Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ci sarà anche l'iconico Sonic

Un ospite davvero d'eccezione.

Rotola dalla Green Hill Zone fino alla Monkey Island, Sonic the Hedgehog si unisce al cast di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD.

Per la primissima volta, Sonic farà parte del team di Super Monkey Ball quando il titolo sarà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019, riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Koch Media per ogni dettaglio:

Sonic the Hedgehog sarà disponibile come personaggio segreto da sbloccare in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD. Giocare nei panni del porcospino più veloce del mondo ha dei vantaggi unici. Oltre all'incredibile velocità (ovviamente), selezionando Sonic, verranno cambiati tutti gli stage e al posto delle banane compariranno i nostalgici anelli.

Sonic non sarà l'unico personaggio segreto disponibile in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD; si potranno sbloccare dei costumi speciali per ogni scimmia giusto in tempo per Halloween!

Dai un'occhiata ai nuovi costumi di Sonic the Hedgehog, AiAi ed i suoi amici in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD nel trailer https://youtu.be/6okRwQO3tjQ e tieniti pronto a rotolare più veloce che puoi quando il gioco sarà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ravviva questo classico titolo con una grafica aggiornata e controlli ottimizzati, supera i 100 livelli del gioco.

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti