Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

2K Games: il presidente Christoph Hartmann lascia la compagnia dopo 20 anni

Aveva contribuito alla nascita di 2K Games.

Cambiamenti piuttosto importanti nella struttura di 2K Games dato che il presidente Chritoph Hartmann ha ufficialmente lasciato la compagnia, come confermato da Take Two stessa.

Games Industry ha riportato la notizia sottolineando come non sia stata condivisa alcuna motivazione per questo addio di Hartmann. Per chi non avesse mai sentito parlare di Hartmann, si tratta di una figura chiave anche per gli inizi della compagnia dato che faceva parte di Take-Two da ben vent'anni e che ha contribuito alla nascita stessa di 2K Games nel 2005.

"Possiamo confermare che c'è stato un cambiamento a livelli molto alti in 2K", ha dichiarato il VP of corporate communications e public affairs di Take-Two, Alan Lewis. "Per più di dieci anni, Christoph Hartmann ha aiutato 2K a diventare un leader di questa industria e siamo grati per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri impegni. Questo cambiamento nella leadership non avrà alcun impatto sui piani attuali di 2K e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo capitolo nella storia della nostra compagnia".

Un addio che per ora non ha motivazioni e su cui torneremo in caso di novità.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti