Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Dragon di IO Interactive potrebbe essere un MMO fantasy medievale

Lo sostiene il noto insider e giornalista Jez Corden.

Nell'ultimo podcast di The Xbox Two, Jez Corden ha fornito alcuni dettagli su quello che ha sentito riguardo il presunto Project Dragon di IO Interactive:

Stando a quanto emerso, il gioco sarebbe nelle prime fasi dello sviluppo e dovrebbe arrivare nel 2023 o nel 2024.

Il progetto sarebbe molto ambizioso, ma potrebbe essere ridimensionato tra ora e il lancio. Secondo Corden sarà un gioco di ruolo medievale. Un MMO di nuova generazione con personaggi nello stile di WoW.

Cover image for YouTube videoXbox + Bethesda E3 2021 Wins E3? | Xbox Game Pass, Starfield, Halo Infinite - The Xbox Two 176

La maggior parte del podcast riguarda le opinioni sull'evento E3 di Microsoft e si parla anche delle possibili acquisizioni. Sia Rand Al Thor (conduttore del podcast) che Jez parlano della possibile acquisizione di Avalanche dopo l'annuncio di Contraband. Corden nota che Microsoft potrebbe scegliere di non acquisire lo studio, ma potrebbe decidere di stipulare un contratto con Avalanche (o la società madre).

Jez suggerisce anche che Crytek non verrà acquisito.

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti