Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova promozione per il PlayStation Plus: 15 mesi di abbonamento al prezzo di 12

Ecco i dettagli dell'offerta.

Sony ha deciso di lanciare una promozione potenzialmente molto interessante per tutti coloro che vorrebbero rientrare all'interno del mondo PlayStation Plus o che non hanno ancora provato con mano il servizio in abbonamento della compagnia nipponica.

Come riportato dal PlayStation Store, è possibile ottenere 15 mesi di abbonamento al PlayStation Plus pagando solamente l'equivalente di un abbonamento annuale. Pagando, quindi, €49,99 si avrà accesso ai titoli della Instant Gaming Collection (giochi scaricabili gratuitamente e utilizzabili fino a quando si manterrà l'abbonamento e che vengono cambiati ogni mese), la possibilità di giocare in multiplayer, e l'archivazione di 10 GB sul cloud.

Acquistare un abbonamento annuale e un abbonamento trimestrale costerebbe €69,98 e di conseguenza il risparmio, almeno dal punto di vista dei prezzi ufficiali, è piuttosto evidente. Cosa ne pensate? Siete interessati a questa offerta che sarà disponibile fino al 10 luglio?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti