Skip to main content

PS Experience: Sony svela i traguardi raggiunti nel 2017, nonché i futuri progetti

Ottimi risultati per la divisione gaming della compagnia giapponese.

Nel corso di oggi Sony PlayStation Entertainment Italia ha comunicato che nella giornata di ieri, a Milano e con un comunicato stampa, i risultati raggiunti nel 2017 e i progetti futuri, durante la PS Experience.

Le dichiarazioni arrivano dal general manager della divisione italiana della compagnia, Marco Saletta, che ha rimarcato gli enormi traguardi commerciali raggiunti da PlayStation 4:

"PlayStation 4 è stata la console che ha venduto più velocemente in tutta la storia del brand. Siamo fieri di tutto questo, e non possiamo far finta di capire che ci troviamo in un momento cruciale nel ciclo di vita della piattaforma. Dobbiamo allargare il nostro pubblico di consumatori, per un target più eterogeneo possibile, senza però dimenticarci di tutti quei giocatori che ci hanno permesso di arrivare dove siamo e che hanno scelto PlayStation 4 per tutti i vantaggi che la nostra offerta propone. PlayStation 4 è la piattaforma d'intrattenimento più diffusa sul mercato", ha spiegato Saletta.

In occasione dell'evento Sony ha mostrato la sua line-up di titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra cui Gran Turismo Sports, Destiny 2, Call of Duty: WWII, Star Wars: Battlefront 2 e FIFA 18. Grande spazio anche a PlayStation VR, a cui stanno lavorando sempre più sviluppatori con futuri progetti assai ambiziosi.