Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now: un bug impedisce di giocare ai giochi acquistati

Il problema? Le licenze multiple.

Sony ha puntato molto sull'ampliamento della sua offerta con il lancio di PlayStation Now, ma anche con il PlayStation Plus e numerosi sconti e offerte periodiche sulla vetrina online del PS Store.

A quanto pare sembra che proprio l'ampliamento dei servizi offerti abbia portato ad alcuni problemi. Sembra infatti che il sistema di licenze che regolea le diverse tipologie di acquisti sia andato ad "ingarbugliarsi" portando a situazioni inverosimili, come per esempio l'impossibilità di eseguire un gioco per cui si è già pagato, ad esempio. Un vero incubo ovviamente.

Si tratterebbe dunque di un bug dato dal conflitto delle licenze di PS Now con quelle dei giochi acquistati sul PS Store o riscattati con il PS Plus. Non resta certamente che attendere una soluzione da parte di Sony. E voi siete incappati in disagi di questo genere?

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti