Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: la line-up dei giochi al lancio sarà 'incredibilmente grande'

Per uno streamer Sony avrebbe diverse cartucce pronte.

Per adesso gli unici dettagli che sappiamo di PlayStation 5 si riducono alle sue caratteristiche tecniche e al controller che si chiamerà DualSense. Ma, il design della console? Il suo prezzo? E soprattutto, i giochi che avrà al lancio? Sony non ha ancora risposto a nessuna di queste domande, ma sul web iniziano a farsi insistenti alcune voci secondo cui la società terrà una sorta di reveal nel mese di giugno.

Non solo, ma durante una recente riunione inoltre, Sony ha dichiarato di voler presentare presto una gamma di titoli convincenti per il suo pubblico: quali titoli abbia in programma non possiamo saperlo, ma a quanto pare, Maximillian Dood, streamer su Twitch, ha assicurato che i giochi al lancio di PlayStation 5 saranno "incredibilmente grandi". Lo streamer inoltre ha assicurato che in questo periodo Sony ha lavorato a diversi giochi e sentendo diversi suoi amici "nel settore da anni", la line-up sarà davvero strabiliante.

Ora, si tratta solo di un rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Ma se fosse vero, cosa dobbiamo aspettarci? Un nuovo Silent Hill in collaborazione con Konami? Oppure Horizon Zero Dawn 2 che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà non solo gigantesco ma avrà anche una modalità co-op?

Attualmente non ci resta che aspettare e vedere se il rumor sull'evento a giugno avrà un fondo di verità. Quali giochi vorreste al lancio di PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti