Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 regalo per il figlio rubata dal corriere Amazon. Licenziato!

Immortalato dalle telecamere.

Amazon ha annunciato che non collaborerà più con il corriere che ha rubato una PlayStation 5 destinata ad un ragazzo come regalo di compleanno. Il corriere è stato immortalato dalle telecamere a circuito chiuso della casa mentre ripone nuovamente la console all'interno del suo furgone dopo aver consegnato diversi pacchi.

La famiglia Walker inizialmente aveva contattato Amazon: la società aveva iniziato a fare delle indagini interne offrendo in seguito un rimborso. Da lì, i Walker hanno portato il video registrato dalle telecamere al capo del deposito Amazon mostrando appunto uno dei suoi autisti che correva via con la console di nuova generazione da 450 sterline. Il capo del deposito ha confermato che l'autista mostrato dalla telecamera era uno dei suoi dipendenti e ha detto che sarebbe stato licenziato.

"Abbiamo standard molto elevati per i nostri fornitori di servizi di consegna e per il modo in cui servono i clienti", ha detto oggi Amazon in una dichiarazione. "L'addetto alla consegna non effettuerà più consegne per conto di Amazon".

Il corriere colto sul fatto.

Ora la famiglia sta cercando di acquistare una nuova PS5 stando attenti però agli scalper presenti in diversi siti come eBay.

Fonte: Eurogamer.net

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti