Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 protagonista di uno State of Play ad agosto? Data e orario rivelati da un insider

Un nuovo evento sembra imminente.

Uno State of Play incentrato su PS5 sembra imminente. Un nuovo report suggerisce che l'ipotetico show presenterà nuovi annunci first e third party, e ora, se si deve credere a un insider, potremmo aver scoperto la data esatta dell'evento.

Secondo Roberto Serrano', un insider abbastanza affidabile che ha svelato l'evento reveal di giugno, Sony trasmetterà il suo prossimo State of Play il 6 agosto, alle ore 22 italiane.

Dato che l'evento di presentazione di PS5 di Sony a giugno è stato ricco di annunci, è difficile valutare cosa potrebbe essere mostrato esattamente in un altro evento ad agosto. Si potrebbe forse parlare del vociferato reboot di Silent Hill, anche se sembra improbabile che Sony condividerà ulteriori informazioni sui giochi di lancio per PS5. Jim Ryan, CEO di PlayStation, ha già affermato che molti altri giochi per PS5 sono ancora in fase di sviluppo, quindi potremmo sentire qualcosa su alcuni di questi.

Recentemente, su Amazon sono state pubblicate più pagine pre-order di PS5 e, sebbene i preordini non siano stati resi effettivamente disponibili, molti pensano a un'apertura imminentemente. Sony ha dichiarato che rivelerà la data dei pre-order con largo anticipo. Se un evento State of Play avrà luogo ad agosto, è possibile che in questa occasione Sony annuncerà il prezzo della console, la data di lancio e l'apertura dei preordini.

Ovviamente, senza l'ufficialità del colosso giapponese, la notizia deve essere classificata come rumor in attesa di novità.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti