Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2: trapela in rete quella che sembra essere una versione breve del trailer di annuncio

Ormai è tutto pronto per il sequel dello sparatutto.

AGGIORNAMENTO:

Come riportato poco fa da Dualshockers, sembra che una versione breve del trailer dell'annuncio di RAGE 2 sia trapelata su YouTube.

Il video mostrerebbe solo una parte di quello che vedremo più tardi nella giornata di oggi e, in ogni caso, non c'è alcun gameplay di cui parlare. È solo un trailer cinematografico.

Le piattaforme non sono menzionate e al momento della stesura di questo articolo, non si sa se ne sapremo di più con la rivelazione ufficiale di oggi.

Nel caso in cui il trailer sia rimosso (e probabilmente sarà così), potete vedere qui sotto qualche immagine, solo per farvi un'idea in vista dell'annuncio ufficiale che ormai sembra imminente.

NEWS ORIGINALE:

Se tutta l'eccitazione di un possibile nuovo RAGE, dovuta alle incessanti voci di corridoio negli ultimi giorni, vi sta facendo perdere la testa, beh...potete stare tranquilli! Dato che, a quanto pare, ci sarà un trailer di annuncio proprio nella giornata di oggi.

Come riporta Dualshockers, Bethesda ha condiviso un post sull'account Twitter ufficiale di RAGE che sembra molto più esplicito delle immagini dipinte di rosa che abbiamo visto finora.

Se non avete familiarità con RAGE, si tratta di uno sparatutto in prima persona del 2011 sviluppato da id Software. Anche se non può essere definito un grande successo, sicuramente è stato apprezzato per le sue armi e la sua grafica, quindi non sorprende che molti siano entusiasti di un possibile sequel.

Ovviamente, non è garantito che stiamo per ottenere ciò che tutti si aspettano nella giornata di oggi. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere pubblicato un trailer dedicato all'E3, oppure un video per una remaster del primo RAGE, o qualcos'altro relativo alla serie.

Bisognerà quindi attendere e vedere cosa faranno Bethesda e id Software.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli