Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2 compare nei listini di Walmart Canada: arriva l'ironica risposta dall'account Twitter ufficiale del gioco

Niente sequel per lo sparatutto di Bethesda?

Nella giornata di ieri il sito canadese di Walmart ha condiviso una lista che segnalava decine di videogiochi non ancora annunciati, parliamo di titoli del calibro di Splinter Cell, Gears of War 5, Just Cause 4, Lego DC Villains, Borderlands 3, un nuovo titolo della serie Assassin's Creed e RAGE 2.

Alcune ore dopo, l'elenco è scomparso ma in molti hanno visionato la lista e, tra i tanti, anche gli sviluppatori di RAGE che, come segnala Dualshockers, hanno commentato in modo ironico la presenza nell'elenco di RAGE 2.

L'account Twitter ufficiale di RAGE ha pubblicato un post in cui evidenzia i vari problemi nella classificazione del gioco, la mancanza della key-art e del rating, inoltre viene sottolineato l'uso improprio del font utilizzato :

La risposta sembrerebbe ironica ma sono in molti a pensare che, in realtà, potrebbe essere una conferma dell'esistenza di RAGE 2. Bethesda ha già preannunciato un E3 2018 piuttosto vario e che dovrebbe accontentare tutti i suoi fan, quindi l'evento potrebbe essere un'occasione per svelare un eventuale sequel del gioco uscito nel 2011.

E voi che ne pensate? RAGE 2 arriverà prima o poi?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli