Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Da ora Reggie Fils-Aimé non è più il presidente di Nintendo of America

Il ruolo è ora ricoperto ufficialmente da Doug Bowser.

A febbraio, Reggie Fils-Aimé ha annunciato che avrebbe abbandonato il suo ruolo di Presidente di Nintendo of America il 15 aprile. Da allora il tempo è trascorso e ora siamo arrivati ​​proprio a quel giorno.

La prima volta in cui abbiamo visto Reggie uscire sul palco dell'E3, era il lontano 2004. Fino ad oggi è passato molto tempo ed è sicuro dire che Reggie è diventato quasi un sinonimo della compagnia negli ultimi 15 anni, perciò questo addio può essere considerato la fine di un'era.

Cover image for YouTube videoSo Long, Reggie!

Ora, come riporta Nintendolife, passiamo ad una nuova fase con Doug Bowser al timone. Oltre ad avere forse il nome più adatto per il ruolo, Bowser è stato molto vicino a Reggie da quando è entrato in Nintendo nel 2015 e sembra una scelta naturale per il lavoro. Sarà interessante vedere come le cose andranno avanti e come Bowser cercherà di riempire il "vuoto" lasciato da Reggie.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti