Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resort è un misterioso racconto interattivo su traumi repressi e segreti sepolti

L'ispirato gioco è stato annunciato da poco con un trailer.

Oggi vi parliamo di un interessante gioco indie sviluppato e pubblicato dal team Backwoods Entertainment intitolato Resort.

L'avventura, da poco annunciata con un reveal trailer, è uno di quei titoli da tenere sicuramente sott'occhio per l'affascinante storia e l'ispirato comparto artistico.

Secondo la descrizione ufficiale di Resort, una cometa sta per cancellare la cittadina di Laburnum Creek. La rinomata scrittrice Laura Tanner visita l'ex centro benessere per intervistare diversi abitanti che si rifiutano di andarsene. Ma c'è qualcosa di marcio nel cuore di questa pittoresca città. Personaggi curiosi e incontri surreali attendono Laura in un viaggio enigmatico tra sogno e realtà. Laburnum Creek lancerà il suo incantesimo anche su di lei? O metterà a repentaglio tutto per scoprire la verità?

Resort è un misterioso racconto interattivo su traumi repressi e segreti sepolti. Mentre guidate la protagonista attraverso un'affascinante storia di scoperta personale, le vostre scelte trasformeranno letteralmente il mondo di Laura.

Al momento gli sviluppatori non hanno comunicato una data di uscita per il gioco, ma dalla descrizione e dal video condiviso si preannuncia un progetto molto interessante, che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti