Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Risen 3 è in via di sviluppo?

Dluxe media era al lavoro sulla colonna sonora del gioco.

Il sito Risen-Italia riporta un'interessante spy story riguardante, ovviamente, la serie Piranha Bytes.

Sembra, infatti, che in data 28 febbraio l'azienda "Dluxe media", famosa per la colonna sonora di Kane&Lynch 2, avesse svelato via Facebook la notizia di essere al lavoro su Risen 3.

Il messaggio, prontamente rimosso, recitava:

'RISEN 3 con la nostra musica! Il nuovo episodio della saga videoludica Risen conterrà una colonna sonora scritta interamente da noi.'

Il sottotitolo avrebbe dovuto essere Blazing Oceans e il logo il seguente:

Vogliamo anche Humpipumpi 1!

Dopo un simile colpo di genio, l'amministratore dei Piranha Bytes, Michael Rüve ha risposto in questo modo:

'L'azienda non mi è nota - non ho nessun tipo di contatto con loro. Anche se così fosse stato, agendo in questo modo avrebbero sicuramente infranto qualsiasi tipo di contratto, per cui sarebbe ormai indifferente se stavano lavorando a "Risen 3″, "Gothic 5″ o "Humpipumpi 1″...'

Questa affermazione non smentisce dunque l'esistenza di Risen 3, anzi, per assurdo potrebbe voler dire che Gothic 5 è in via di sviluppo!

Scherzi a parte, vista la buona accoglienza della serie, non ci stupirebbe che Piranha Bytes fosse al lavoro su di un nuovo episodio, ma a questo punto la domanda è, oltre a chi comporrà la colonna sonora di Risen 3, "quando esce Humpipumpi 1?″.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti