Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ritardi per GTA su 3 PlayStation 3

Problemi con le licenze musicali bloccano l'uscita.

La prevista ripubblicazione di Grand Theft Auto 3 su Playstation 3 sta subendo alcuni ritardi a causa di un problema di licenze con alcune musiche.

Sony aveva precedentemente annunciato che GTA 3 sarebbe uscito entro ieri negli USA, ma ha poi mancato l'aggiornamento settimanale del Playstation Store, proprio per questi problemi.

E visto che oggi era previsto l'aggiornamento del store europeo, è altrettanto probabile che anche l'uscita europea slitterà di almeno una settimana.

Il motivo? "A causa di impreviste complicazioni, il classico per PS2, Grand Theft Auto 3, non è compreso nell'aggiornamento odierno dello Store - afferma il PlayStation Store director Grace Chen sulPlayStation blog americano - vi aggiorneremo non appena una nuova data di rilascio sarà stata decisa. Ci scusiamo per l'inconveniente"

"C'è stato un problema dell'ultimo minuto nell'ottenere l'autorizzazione per alcune musiche del gioco - spiegherà poi Morgan Haro dello staff del blog - ma Rockstar sta cercando una soluzione per portare il titolo su PSN".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti