Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Romance of the Three Kingdoms XIII, ecco il trailer di lancio

Il gioco è in arrivo a luglio per PlayStation 4 e PC.

Koei Tecmo ha annunciato il ritorno del suo famoso franchise di strategia con il lancio di Romance of the Three Kingdoms XIII. Offrendo un mix di gioco strategico al fianco di una narrazione avvincente e storicamente accurata, Romance of the Three Kingdoms XIII sarà disponibile in Italia il 15 luglio 2016 per PlayStation 4 e per PC (digitale) su Steam.

Ecco il trailer di lancio:

Nel titolo i giocatori potranno lanciarsi in una trama emozionante ricca di storia cinese e completa di dettagliate scene in CG che mettono in risalto le gesta più eroiche dei più forti, dei più saggi e dei più potenti personaggi dell'Era dei Tre Regni. Mentre i giocatori imparano ad utilizzare le opzioni di gioco strategiche e le meccaniche avanzate, la storia del collasso di una dinastia e l'emergere di fazioni assetate di potere si dispiega in una complessa scacchiera in cui i giocatori possono influenzare gli eventi fatali che portarono all' unificazione della Cina nel 2 ° secolo. I giocatori possono affermare la loro leadership vestendo i panni di uno dei 700 personaggi storici nel corso di questo periodo turbolento di instabilità politica, di conflitto su larga scala e di dramma umano.

I giocatori potranno esplorare miriadi di esperienze all'interno del mondo di Romance of the Three Kingdoms XIII, come lo sviluppo civile, la diplomazia, i dibattiti, i duelli, le battaglie a campo aperto, gli assedi, e le battaglie navali con un gameplay differente a seconda della situazione. Le città possono essere costruite e sviluppate; le alleanze possono essere favorite o interrotte; gli eserciti possono essere radunati e distribuiti. Romance of the Three Kingdoms XIII offre una vasta gamma di opzioni per la risoluzione dei conflitti tra cui una robusta selezione per la composizione dell'esercito ed una particolare attenzione per incorporare la diplomazia e le relazioni personali, dando al giocatore un incentivo in più per costruire una stabile e leale rete di amici e alleati.

Infine, il titolo offre due differenti esperienze di gioco avvincenti: una modalità campagna che prevede la libertà di scegliere un anno di partenza e di personalizzare la scheda di gradimento del giocatore e la modalità Hero che segue da vicino gli eventi storici, spiegando ai giocatori tutto sulle meccaniche del gioco. I giocatori devono decidere autonomamente se seguire una delle figure storiche favorite per la gloria, o se rivendicare il loro posto nella storia, unendo la Cina sotto la propria bandiera.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti