Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Runes: The Forgotten Path, per lanciare incantesimi in VR si potrà presto donare su Kickstarter

Ecco il teaser trailer del gioco italiano.

Gli sviluppatori italiani di Stormborn Studio hanno pubblicato un teaser trailer di Runes: The Forgotten Path, che potete vedere qui sotto, per annunciare il lancio della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, che avrà inizio il 27 aprile.

Il gioco in realtà virtuale, presentato nel corso della Milan Games Week dello scorso anno, ci farà vestire i panni di Leth, un potente mago in fuga dall'Oblivion, una magica prigione del sonno della mente.

Runes: The Forgotten Path è un'avventura fantasy progettata esclusivamente per VR (PC, Vive e Oculus Rift) in cui il giocatore può lanciare incantesimi disegnandone le formule nell'aria usando i motion controller. Il gioco vanta un innovativo sistema di locomozione denominato "4th Wall" che garantisce un'esperienza fluida, priva di motion sickness e dal grande potenziale narrativo.

Guarda su YouTube

"Dopo aver aperto lo studio l'estate scorsa e aver dedicato tutto il nostro tempo e impegno al gioco, ci siamo resi conto che il nostro sogno stava finalmente diventato realtà", ha dichiarato Alejandro Castedo di Stormborn Studio. "Questo titolo è il prodotto di una lunga e difficile avventura e adesso vogliamo portarlo a termine nel modo più giusto. La campagna Kickstarter è la spinta finale necessaria per fare questo gioco come lo abbiamo immaginato la prima volta che abbiamo indossato un casco VR e vogliamo condividere questa fantastica avventura con voi!".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti