Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scarlet potrebbe essere il nome in codice della nuova Xbox

A sostenerlo è il noto sito web insider Thurrot, già responsabile di rumor confermati sulla conferenza Microsoft.

Sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2018 Phil Spencer ha parlato dei piani della compagnia per il futuro del settore gaming del colosso di Redmond, svelando l'acquisizione di numerosi studi di sviluppo, presentando l'approccio alle intelligenze artificiali e annunciando che il team hardware sta già lavorando ai nuovi prototipi di Xbox che segneranno l'inizio di una nuova generazione di console.

Come riporta GameReactor il noto sito web insider Thurrot, già responsabile della diffusione di alcuni rumor sulla conferenza Microsoft che sono stati poi confermati, ha lanciato questa mattina una nuova indiscrezione proprio sul nuovo prototipo di Xbox in lavorazione dentro le stanze segrete della compagnia, affermando con sicurezza che Scarlet è il nome in codice della nuova console.

Thurrot non offre ulteriori dettagli sul prototipo e le sue affermazioni devono essere prese con le giuste precauzioni, ma è significativo che i primi rumor e le voci di corridoio concrete sulla nuova generazione di console comincino a diffondersi. Che ne pensate delle affermazioni del sito web? Credete alla possibilità che Scarlet, dopo Scorpio, sia la nuova Xbox?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti