Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice incontra Katana Zero in una spettacolare mod

Tra bullet time e attacchi rapidi con la katana.

Sekiro Zero è una mod che, come potete immaginare dal nome, unisce Sekiro: Shadows Die Twice a Katana Zero. Ma cos'ha di particolarmente speciale? Ebbene, questa mod inserisce due feature di Katana Zero all'interno del titolo di FromSoftware, ovvero il bullet time e gli attacchi più veloci con la katana, il tutto unito ad un tocco cyberpunk caratterizzato da effetti al neon.

Se non avete familiarità con il funzionamento del bullet time di Katana Zero, non preoccupatevi. Questa feature ricorda molto l'abilità di Max Payne. In sostanza avete un tempo limitato per rallentare l'azione in modo da pianificare l'azione successiva in cui dovete scivolare e schivare con assoluta precisione, pena la morte.

Il modder SirSeriouz vuole implementare inoltre ulteriori funzionalità: la deflessione dei proiettili è un'abilità fondamentale in Katana Zero, con la quale è possibile rimandare i proiettili ai nemici con colpi di spada perfettamente a tempo. Seriouz osserva che implementare questa opzione è un duro lavoro, ma non è impossibile. Vuole anche implementare la capacità di riavvolgere il tempo quando si muore. Se siete curiosi di vedere la mod in azione, di seguito potete dare uno sguardo al video tutorial.

A questo link invece è possibile scaricare la mod, se la cosa vi ha incuriosito.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: PC Gamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti