Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Eternals ci riprova su Kickstarter

Sarà la volta buona?

Come annunciato, Precursor Games ha rilanciato la campagna Kickstarter per il suo Shadow of the Eternals, chiedendo stavolta 750.000 dollari (la metà della cifra richiesta al precedente tentativo).

"L'obiettivo è questo perché abbiamo ricevuto finanziamenti esterni da privati e abbiamo investito noi stessi nel progetto", spiega lo studio sulla pagina Kickstarter del progetto. "Questo denaro ci aiuterà ad assumere altre persone e ottenere risorse per la produzione del gioco".

Precursor Games svilupperà il titolo come un'esperienza a sé stante, la cui durata dovrebbe essere tra le otto e le dieci ore. In precedenza, lo studio prevedeva di sviluppare Shadow of the Eternals come il primo episodio di una serie.

Tra le altre novità figura l'aggiunta al cast di David Hayter (storica voce di Solid Snake) e uno stretch goal per lo sviluppo di una versione PS4.

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti