Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Forces: una boss battle e un livello in 3D in due nuovi video gameplay

Faccia a faccia con il super cattivo Infinite.

Oggi Sega ha pubblicato un nuovo video della battaglia di Infinite, tratto da Sonic Forces, mostrando il personaggio di Bird Hero che combatte con il Light Wispon e Cat Hero che attacca con il Cube Wispon. I giocatori possono trarre vantaggio dalle abilità dei due eroi e dai Wispon grazie alla modalità di gioco "Rental Avatar" dell'Eroe.

La nuova modalità "Rental Avatar" permette ai giocatori di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il "Rental Avatar" in ogni momento del livello di gioco. Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso

Qui di seguito potete vedere in azione la battaglia contro il boss Infinite. Il video mostra Infinite che attacca rapido in volo, sparando sciami di cubi rossi per distruggere tutto e creare ostacoli difficili da superare per i giocatori.

Oltre alla nuova battaglia di Infinite, ecco il nuovo video relativo al personaggio di Bird Hero che utilizza il Drill Wispon:

Dallo stesso team che ha creato Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces vuole regalare ai giocatori un'esperienza di gioco avvincente e ricca come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato il Sonic Classico e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato. Il gioco sarà disponibile dal 7 Novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.

Cosa pensate di questo nuovo titolo dedicato al porcospino blu?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti