Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony e Square Enix apriranno il TGS

Sony presenterà la nuova console portatile.

Yoichi Wada, presidente di Square Enix, e Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, faranno gli onori di casa con delle conferenze private all'apertura del Tokyo Game Show di quest'anno. La terza conferenza sarà effettuata da Yoshikazu Tanaka, direttore generale di GREE, società giapponese concentrata sui social game.

Wada aprirà le danze con la prima conferenza in qualità di Presidente di Square Enix e del CESA, l'organismo responsabile dell'industria dei videogiochi in Giappone e dell'organizzazione dell'evento. La sua conferenza sarà intitolata "L'essenza della rivoluzione dell'industria dei videogiochi".

La seconda conferenza sarà tenuta da Shuhei Yoshida, e sarà usata per presentare le caratteristiche della PlayStation Vita, la nuova console portatile Sony, che dovrebbe essere mostrata nella sua versione quasi definitiva durante l'evento giapponese.

Le conferenze si terranno il 15 settembre a partire dalle ore 11.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti