Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony lavora a un film su Super Mario Bros.?

I paradossi del mercato.

Nel mercato non ci sono amici e nemici: solo concorrenti e guadagni. Quindi, se qualcosa fa intascare soldi a due aziende 'rivali', allora quel qualcosa è fattibile, insieme.

Sony Pictures, infatti, sarebbe al lavoro su un film dedicato a Super Mario Bros., il simbolo di Nintendo nonché icona storica dei videogiochi.

L'indiscrezione arriva da una delle email 'rubate' dagli hacker durante l'ultimo attacco ai danni del colosso giapponese, e confermerebbe la possibilità di vedere Super Mario Bros. sul grande schermo.

Come riporta Kotaku, infatti, è emerso un messaggio del produttore cinematografico Avi Arad (ex amministratore delegato di Marvel) indirizzato al capo di Sony Picture Studios Amy Pascal e datato 23 Ottobre 2014, in cui afferma di essere "l'orgoglioso padre del film d'animazione di Mario".

Arad avrebbe poi inviato a Pascal delle foto che lo ritraggono insieme al papà dell'idraulico italiano Shigeru Miyamoto e al CEO di Nintendo Satoru Iwata.

Speriamo solo che sia migliore del disastroso film in live action del 1993, ma in fin dei conti non ci vorrà molto per superarlo.