Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man che si esibisce in una Fatality? Ci pensa il creatore di Mortal Kombat

Il breve video di Ed Boon.

Un personaggio iconico che ha ricevuto nuova linfa vitale dalla presenza nell'universo cinematografico Marvel, uno sviluppatore esperto e capace come Insomniac Games e una struttura di gioco sicuramente non rivoluzionaria ma con meccaniche implementate con grandissima cura. La formula per il successo di Marvel's Spider-Man era praticamente perfetta e i numeri (3,3 milioni di copie piazzate in soli tre giorni e record vari infranti) lo dimostrano.

Ma non siamo qui per analizzare il successo dell'esclusiva PS4 ma per mostrarvi un particolare "crossover" segnalato da VG247.com. Marvel's Spider-Man incontra Mortal Kombat a suon di fatality e di XRay Cam.

Il breve video è stato condiviso su Twitter dal co-creatore della serie picchiaduro, Ed Boon, e c'è già chi invoca un Marvel vs Injustice (in pratica un Marvel vs DC). Che Boon stia in realtà effettuando del teasing per un nuovo titolo?

Già in passato Boon ha lanciato indizi in modi piuttosto particolari e per questo motivo il tweet divide anche chi segue lo sviluppatore. Solo un piccolo "gioco" o qualcosa di più? Voi cosa ne pensate?