Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splinter Cell, Far Cry 6 o Prince of Persia? Ubisoft ha un misterioso gioco AAA in uscita nei prossimi mesi

5 titoli AAA ma al momento ne conosciamo 4.

All'inizio di quest'anno, Ubisoft ha detto di avere in programma il lancio di cinque importanti giochi AAA nel prossimo anno fiscale. E come parte del suo recente report finanziario, il publisher ha ribadito l'impegno, confermando anche quattro di questi giochi.

Nel suo report per l'anno fiscale 2019-2020, Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine sono quattro dei suoi cinque giochi AAA in arrivo nel nuovo anno fiscale 2020-2021.

Nel frattempo, il quinto gioco dovrebbe far parte di una proprietà nota nel portfolio di Ubisoft. Tuttavia, la società non ha condiviso dettagli e quindi resta da vedere se questo gioco sarà il rumoreggiato nuovo Splinter Cell, Far Cry 6, un nuovo Prince of Persia, Skull & Bones o qualcos'altro ancora.

Ubisoft ovviamente ha in cantiere anche Beyond Good & Evil 2, ma durante il precedente report sui guadagni Yves Guillemot, CEO della compagnia, ha dichiarato che il tanto atteso sequel non era tra questi cinque giochi.

Il nuovo anno fiscale terminerà il 31 marzo 2021, il che significa che dovremmo vedere questi cinque giochi prima di questa data, salvo eventuali ritardi. Guillemot, infatti, ha detto che la pandemia di COVID-19 potrebbe influenzare il lancio di alcuni giochi.

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli