Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated è ora disponibile

Interessati?

SpongeBob, Patrick e Sandy sono tornati nel cult classico con il nuovo couch co-op e multiplayer online! THQ Nordic ha oggi annunciato che l'attesissimo SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated è ora disponibile su PC e console.

Il cult-classico è stato fedelmente ricreato in tutta la sua splendida spongebob-osità! Oltre alla grafica in alta qualità, alle risoluzioni moderne e al gameplay accuratamente rifinito, i giocatori potranno finalmente giocare i nuovi contenuti che non erano presenti nella versione originale del gioco. Con Rehydrated, puoi provare per la prima volta il multiplayer co-op in SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom. Dopotutto, chi sarebbe SpongeBob senza i suoi migliori amici?

Proprio come il gioco originale, Rehydrated presenta tonnellate di personaggi e l'umorismo irriverente della serie TV e del film in uscita. Ogni luogo iconico del gioco ha più segmenti, un'atmosfera unica, enigmi speciali e trame individuali. I giocatori possono giocare nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy, ognuno con abilità uniche per superare alcune parti di ogni livello - solo SpongeBob può usare le mutande per il bungee jump e solo Sandy ha un lazo per dondolare e scivolare nel mondo di gioco.

Guarda su YouTube

Nella modalità multiplayer, due giocatori possono unirsi in modalità local couch o online co-op per combattere il malvagio Robo-Squidward e tutti i robot del gioco principale, ondate su ondate, in più di venti isole. La modalità multiplayer di Rehydrated include anche quattro personaggi giocabili aggiuntivi: Mr. Krabs, Gary, Squidward e Robo-Plankton, ognuno con i propri set di mosse e attacchi, direttamente dalla serie TV e dal film in uscita!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti