Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Secrets of the Empire, vediamo un interessante dietro le quinte dell'esperienza VR

Il filmato ci porta interessanti retroscena.

La realtà virtuale è senz'altro il modo perfetto per interagire con in nostri franchise preferiti, e come sappiamo tutti uno dei più conosciuti ed amati nella storia del cinema è proprio Star Wars.

Come riporta VRfocus, è stato pubblicato un interessante video che svela i retroscena dell'esperienza VR di Star Wars: Secrets of the Empire. Lanciata lo scorso anno, quest'esperienza VR è ancora disponibile in Inghilterra al Westfield London, mentre negli Stati Uniti apriranno nuove sedi in California e Nevada quest'anno, dove tutti potranno provare cosa si prova ed essere dei Jedi.

Realizzata in Unreal Engine 4 da ILMxLAB e The VOID, quest'avventura VR si mostra nel seguente video nei suoi dietro le quinte.

Cover image for YouTube videoStar Wars: Secrets of the Empire by ILMxLAB and The VOID | Project Spotlight | Unreal Engine

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti