Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sucker Punch potrebbe presentare una nuova esclusiva PS4 all'E3

Un insider rivela i piani del team di inFAMOUS: Second Son.

Sony può contare su un numero davvero notevole di studi first-party pronti a sfornare esclusive e attualmente non tutti i team hanno già annunciato il proprio nuovo progetto.

In questo gruppo spiccano i ragazzi di Sucker Punch, team che negli ultimi anni si è occupata della saga di inFAMOUS e che dopo la pubblicazione di inFAMOUS: First Light è sostanzialmente sparita dai radar. Proprio questa software house è la protagonista di una nuova indiscrezione lanciata dall'insider Tidux.

L'indiscrezione comparsa su Twitter è stata riportata da Gaming Bolt: "Sucker Punch mostrerà qualcosa di nuovo, un corto teaser all'E3", seguito dagli hashtag dedicati a PS4 e PS4 Pro.

In attesa di conferme vale la pena chiedersi: cosa potrebbe avere in serbo Sucker Punch? Ovviamente una nuova IP ma anche un possibile sequel di inFAMOUS o addirittura un ritorno alle origini con un nuovo Sly Cooper. Cosa preferireste?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti