Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Suicide Squad: Kill the Justice League ha un King Shark molto speciale: il wrestler Samoa Joe

Una voce che si addice?

Qualche giorno fa, durante l'evento DC FanDome, i fan dei supereroi DC hanno potuto fare il pieno di annunci, fra film, serie TV e, ovviamente, videogiochi. Non solo WB Montreal sta lavorando ad un action RPG dedicato alla bat-famiglia, Gotham Knights, ma nel 2022, Rocksteady ci porterà a tifare per i villain, con un titolo dedicato ad Harley Quinn e ai suoi compagni in Suicide Squad: Kill the Justice League.

Oggi, vogliamo mettervi a conoscenza di una piccola notizia che potrebbe far piacere sia a coloro che sono in trepidante attesa del titolo, sia ai fan di wrestling. Il noto lottatore della WWE, Samoa Joe, ha rivelato che sarà lui il doppiatore di King Shark, uno dei personaggi di Suicide Squad.

Come potete verificare voi stessi, riguardando il trailer in lingua originale, Samoa Joe fa un lavoro niente male per caratterizzare il bestione DC, di certo aiutato dal suo background di wrestler. Ovviamente, questo è solo un trailer e la sua performance nel gioco finale sarà quella che conterà davvero. Tuttavia, dovremo aspettare parecchio, prima di poterlo verificare.

Il resto del cast, composto da villain e antieroi famosi, come Captain Boomerang, Deadshot e Amanda Waller, è tutt'ora ignoto, ma Harley Quinn sarà nuovamente doppiata dall'immancabile Tara Strong, la quale ha prestato la voce al personaggio in tutte le incarnazioni della serie Batman: Arkham.

Guarda su YouTube

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà nel 2022 su console di nuova generazione e PC.

Fonte: Dualshockers