Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D World è in arrivo su Nintendo Switch?

Il gioco compare nei listini di un noto rivenditore.

Super Mario 3D World è uno dei porting da Wii U per Switch più richiesti dai fan da quando l'ibrida è stata lanciata. E nelle ultime settimane, questo porting si fa sempre più probabile.

Più di recente, come notato da Wario64 su Twitter, Best Buy ha elencato nei suoi listini Super Mario 3D World per Switch, a un prezzo di $ 60, il che è in linea con il prezzo di riedizioni e rimasterizzazioni scelto solitamente da Nintendo.

Anche se la comparsa del gioco nei listini non può essere considerata una conferma, un porting per Switch del platform visto su Wii U è stato protagonista di molti rumor.

Proprio di recente, ci sono state altre fughe di notizie legate al 35° anniversario di Mario: per celebrare l'importante ricorrenza, Nintendo avrebbe in programma il ri-lancio di diversi titoli Super Mario per Switch, e tra questi sarebbe incluso un Super Mario 3D World Deluxe (così come un nuovo gioco Paper Mario).

Al momento non possiamo confermare Super Mario 3D World per Switch, ma vi riporteremo tutte le novità al riguardo appena sarà possibile.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti