Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tecmo Koei mostra i nuovi personaggi di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends

Cinque nuovi contendenti entrano nell'arena.

Tecmo Koei Europe ha annunciato i nuovi combattenti di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends e della Complete Edition. Ve li elenchiamo di seguito.

  • Lu Lingqi - Una coraggiosa principessa guerriera, figlia di Lu Bu, che possiede, come suo padre, grandi abilità nel combattimento e il cui coraggio la porta a schierarsi sempre, in prima linea, contro il nemico.
  • Zhu Ran - Un giovane guerriero, promosso di grado nei ranghi di Wu. Malgrado la sua giovane età ha già sconfitto un gruppo di banditi di montagna e si è distinto nel corso della Battaglia di Ruxukou.
  • Yu Jin - Un invincibile generale, promosso di grado dal leader dei Wei: Cao Cao, pone molta enfasi sulla disciplina militare e la sua personalità intransigente lo rende temibile sia ai nemici che agli alleati.
  • Fa Zheng - Uno stratega privo di qualsiasi morale e una figura chiave nella conquista della Terra di Shu da parte di Liu. La sua tattica brillante gli ha permesso di sedare le rivolte nella provincia di Yi. Ha partecipato all'invasione di Hanzhong ed è molto vendicativo.
  • Chen Gong - Un ambizioso e spiritoso stratega di Lu Bu, sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di arrivare al vertice del potere. Serviva Cao Cao ma ha deciso, poi, di cambiare fazione per soddisfare le sue ambizioni.

Tecmo Koei Europe ha inoltre annunciato la disponibilità di una serie di costumi bonus di Zhao Yun, Wang Yuanji, Guan Yinping, Xingcai, Sun Shangxiang, Bao Sanniang e Diaochan, per i fan che pre-ordineranno Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends presso le catene e i punti vendita aderenti all'iniziativa.

Di seguito, alcune nuove immagini del gioco.

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti