Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telling Lies, il nuovo gioco del creatore di Her Story, ha una data di uscita

Il titolo arriverà questa settimana su PC, Mac e dispositivi iOS.

Annapurna Interactive ha annunciato che Telling Lies, il nuovo gioco di Sam Barlow, il creatore di Her Story, sarà pubblicato il 23 agosto per PC, Mac e dispositivi iOS. È stato anche condiviso un breve trailer, visibile più in basso.

Telling Lies è descritto come "un thriller investigativo dalla trama non lineare che ruota attorno a un archivio di conversazioni filmate segretamente".

Il gioco vi metterà "di fronte a un computer anonimo carico di video rubati alla Sicurezza Nazionale. I video coprono un periodo di due anni nella vita personale di quattro persone le cui storie sono legate da uno sconvolgente incidente". Starà a voi mettere insieme il filmato e scoprire la verità, in modo simile a Her Story.

Il titolo vede protagonisti alcuni attori di spicco tra cui Logan Marshall-Green (Upgrade), Alexandra Shipp (X-Men Apocalypse), Angela Sarafyan (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2) e Kerry Bishe (Narcos).

È stato anche pubblicato un nuovo sito Web per Telling Lies, per chi ne volesse sapere di più sul prossimo gioco.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti