Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telltale Games: il nuovo progetto sarà il più ambizioso di sempre

Rappresenterà la prima IP originale dello studio.

Il CEO di Telltale Games, Kevin Bruner, ha rivelato dei nuovi dettagli inerenti al misterioso nuovo progetto in sviluppo presso lo studio, descrivendolo come il più ambizioso di sempre nella storia del team.

"Negli ultimi dieci anni abbiamo sperimentato molte possibilità relative ad uno strumento di narrazione capace di offrire un'esperienza con una storia interattiva. Questa è una solida base, un ottimo punto di partenza per ricreare successivamente qualcosa che lo riutilizzi e che al contempo proponga diversi altri contenuti importanti. Vogliamo proporre con il prossimo progetto la giusta storia, i giusti personaggi, la giusta ambientazione, tutto deve essere armonico nel suo insieme. Lavorare alla creazione di una prima IP originale è un compito assai complesso e impegnativo, ma ci stiamo mettendo tutta la passione e l'amore possibile. Si tratta della produzione più ambiziosa che abbiamo mai sostenuto, siamo entusiasti già nel parlarne ma non possiamo aggiungere altro al momento", ha affermato Bruner.

Non resta che attendere nuovi informazioni sulla nuova IP di Telltale. Restate sintonizzati!

Fonte: Gamespot

A proposito dell'autore

Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti