Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Escapists 2 è in arrivo nel corso dell'estate in versione fisica

Per PlayStation 4 e Xbox One.

Sold Out Sales & Marketing Limited sono lieti di annunciare che hanno acquisito i diritti di distribuzione della versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One di The Escapists 2, titolo annunciato tempo fa, che sarà in vendita nell'estate 2017.

Con oltre 4 milioni di unità scaricate fino ad oggi, The Escapists è stato uno dei maggiori guadagni di un titolo indie negli ultimi anni, il recente rilascio della versione mobile ha raggiunto la posizione n. #1 sull'Apple Store di Apple in oltre 18 paesi. The Escapists 2 è in sviluppo nello studio interno di Wakefield di Team17 in seguito all'acquisizione del Moldy Toof Studios nel 2016.

Per la prima volta nella serie, The Escapists 2 offre la modalità multiplayer online con drop-in/drop-out fino a 4 giocatori sia in co-op che nella modalità versus, insieme a numerose opzioni di personalizzazioni dei personaggi, un nuovo sistema di crafting e nuovi modi per scappare e ottenere la libertà in una grande varietà di prigioni multi-livello. Una nuova veste grafica immerge i giocatori in un mondo più profondo, più ricco ma fedele all'originale.

The Escapists 2 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 quest'estate.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti