Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Evil Within 2: disponibile la modalità con visuale in prima persona

L'orrore da una nuova prospettiva.

Ottime notizie per tutti fan di The Evil Within 2, già recensito sulle pagine di Eurogamer.it, infatti da oggi è possibile avvicinarsi agli orrori del titolo di Bethesda come mai prima d'ora. Se lo spaventoso mondo e le terrificanti creature presenti nel gioco non vi facevano abbastanza paura, ora tutta l'avventura può essere giocata in prima persona su PlayStation 4, Xbox One e PC, grazie all'ultimo aggiornamento gratuito.

Guarda su YouTube

Se già possedete The Evil Within 2, provare la visuale in prima persona è facile come selezionare un'opzione nei menu. Puoi decidere quale visuale utilizzare in qualsiasi momento, per affrontare il gioco nel modo che preferisci. Se ancora non hai giocato a The Evil Within 2, e vuoi provarlo prima di effettuare l'acquisto, puoi scaricare la demo gratuita e avventurarti nei primi capitoli del gioco. Tutti i dati di salvataggio saranno mantenuti nel caso volessi passare al gioco completo.

"A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi," ha detto il produttore di Tango Gameworks, Shinsaku Ohara. "Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l'impegno dedicato alla loro progettazione."

The Evil Within 2 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.