Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2014: saranno almeno 12 le world premiere dell'evento

Non solo nuovi annunci ma aggiornamenti significanti su alcuni titoli.

In quanto successori dei VGX, i The Game Awards saranno il teatro perfetto per diversi annunci e aggiornamenti riguardanti le produzioni più importanti del settore. I rumor su possibili annunci si susseguono ormai da diverse settimane e, nonostante le pochissime certezze su quali titoli saranno effettivamente presenti, il presentatore dell'evento Geoff Keighley ci tiene a precisare che la mole di world premieres sarà assolutamente significativa.

Secondo quanto riportato da Dualshockers, Keighley ha dichiarato che le world premieres dei The Game Awards 2014 saranno almeno 12 e spazieranno da titoli completamente nuovi a importanti aggiornamenti su produzioni già presentate precedentemente.

Keighley ha, inoltre confermato che sia Sony che Microsoft presenteranno nuovo materiale e che recentemente ha messo gli occhi su un annuncio che "farà impazzire letteralmente le persone".

I The Game Awards avranno luogo il 5 dicembre, quale titolo vorreste vedere all'evento?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti