Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: una tech demo in Unreal Engine 4 ci permette di combattere Darknut

Come sarebbe l'esclusiva Nintendo se utilizzasse questo motore?

Vedere The Legend of Zelda al di fuori del mondo Nintendo è il sogno di molti giocatori che non vogliono (o possono) acquistare una console della grande N ma gli interessanti si devono accontentare per lo più dell'emulazione o di progetti fan made di questo tipo.

Come riportato da DSoGaming, l'utente YouTube, Aklar_45 ha pubblicato una tech demo che ci mostra quale sarebbe l'aspetto di un gioco di Zelda se utilizzasse l'Unreal Engine 4. Si tratta di una demo scaricabile in maniera completamente gratuita che permette di dare vita a un combattimento con un Darknut.

Ecco il video del progetto:

Guarda su YouTube

In quanto tech demo il risultato non è perfetto e alcune animazioni vanno sicuramente limate e perfezionate. Si tratta in ogni caso di un progetto interessante che mostra l'esclusiva Nintendo alle prese con uno degli engine più diffusi ed efficaci dell'attuale generazione.

Cosa pensate del risultato finale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti