Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Secret World passa al free-to-play

Un'altra vittima dell'abbonamento mensile.

Anche l'MMO The Secret World è passato al modello di business del free-to-play.

Il gioco sarà gratuito a partire da oggi ma proporrà alcuni content pack "opzionali" a pagamento, il primo dei quali verrà reso disponibile a gennaio e sarà gratis per chiunque si registri entro fine dicembre.

L'abbonamento rimarrà un'opzione da prendere in considerazione, al prezzo di €15 al mese, e garantirà un Time Accelerator con cui raddoppiare l'esperienza racimolata in un'ora ogni sedici ore e avere: €10 di punti bonus da spendere nello store in-game ogni mese; un regalo misterioso all'uscita della prima patch di ogni mese; il 10% di sconto su ogni oggetto dello store, espansioni escluse.

I membri Grand Master Lifetime avranno inoltre uno sconto del 20% su tutti gli item.

I giocatori con abbonamenti ancora validi verranno ricompensati con un regalo, un Time Accelerator e 1200 punti bonus da spendere a partire da oggi.

Il nuovo responsabile di The Secret World è intervenuto in video per spiegare queste novità: potete vedere il filmato di seguito.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti