Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 scende di prezzo di 1 centesimo su Epic Games Store per evitare il coupon da 10€

Quel poco che basta per non poter più usufruire del coupon.

Pochi giorni fa The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition è sbarcato su Epic Games Store. Il gioco è stato reso disponibile su EGS nell'ambito degli Epic Mega Sale, promozione che ha offerto importanti sconti su decine di giochi. The Witcher 3 fa parte di questi. Tuttavia, sembra che CD Projekt Red abbia ora modificato il prezzo del gioco per evitare di offrire agli utenti EGS il miglior sconto possibile.

Epic sconta i giochi in due modi. Innanzitutto, offre sconti standard. The Witcher 3, ad esempio, è stato scontato del 70% da $ 49,99 a $ 14,99 (14,99 Euro). La seconda parte degli sconti si traduce in un coupon da $ 10 - 10 Euro che può essere utilizzato su qualsiasi gioco a partire da $ 14,99. Ciò significa che The Witcher 3, in questi sconti, era disponibile per soli $ 4,99. Ma ora non è più così.

Sabato mattina, CD Projekt Red ha modificato il prezzo di The Witcher 3 da $ 49,99 a $ 49,96, facendo scendere i suoi sconti del 70% da $ 14,99 a $ 14,98, quindi il coupon da $ 10 non poteva più essere applicato al gioco. Parlando in Euro, invece di 4,99 Euro, gli acquirenti dovranno ora pagare 14,98 Euro.

Ovviamente, The Witcher 3 - Game of the Year Edition a questo prezzo rimane un ottimo affare, poiché i giocatori hanno accesso alle espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, nonché ad altri DLC. Tuttavia, vedere CD Projekt Red fare di tutto per negare uno sconto ai suoi fan ha fatto storcere il naso a parecchi giocatori.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti