Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War: Shogun 2 sarà gratis su Steam la prossima settimana

E rimarrà vostro per sempre.

La prossima settimana potrete scaricare e conservare Total War: Shogun 2: SEGA infatti regalerà una copia gratuita del gioco. L'offerta inizierà il 27 aprile ed avrà termine il 1° maggio, perciò tenete a mente queste due date se volete riscattare una copia gratuita.

In Total War: Shogun 2 non potevano mancare le battaglie 3D via terra e via mare che hanno reso famosa questa saga, oltre alla mappa tattica della campagna, che per molti rappresenta il vero cuore di Total War. Grazie a un rivoluzionario sistema di IA ispirato al millenario Arte della guerra, l'antico trattato che più di tutti ha influenzato le guerre nipponiche, Creative Assembly porta la saggezza del Maestro Sun Tzu in Total War: Shogun 2. L'analisi di queste antiche scritture ha permesso al team di Creative Assembly di implementare complesse strategie di gioco rendendole facili e intuitive.

  • Conquistate la terra del sol levante nel sedicesimo secolo. Guidate eserciti di samurai e flotte di gigantesche navi da guerra in battaglie mozzafiato in tempo reale.
  • Create il vostro impero con la mappa della campagna a turni. Sfruttate i vostri poteri economici, politici e militari per accumulare ricchezze, guerrieri e influenza.
  • Disponete secondo l'Arte della Guerra di Sun Tzu, il fuoco e gli assedi, le spie e gli assassini, per adattarvi alle condizioni del campo di battaglia e di tutto il vostro impero.
  • Combattete online nella campagna principale in modalità a due giocatori, poi unitevi a epiche battaglie online fino a 8 giocatori e guidate il vostro esercito online verso la gloria, nelle campagne speciali.

Che ne pensate? Riscatterete una vostra copia gratuita? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti