Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Toy Soldiers vince la Summer of Arcade

Davanti a Bastion e From Dust.

Toy Soldiers: Cold War è diventato il re dell'ultima Summer of Arcade, avendo venduto nettamente più di tutti gli altri giochi che partecipavano alla promozione.

Il gioco ha superato in volata i pur eccellenti Bastion e From Dust, vendendo oltre 160.000 copie fino al 28 agosto. Un numero che sicuramente sarà salito nelle due settimane successive.

I due rivali più prossimi si sono fermati rispettivamente a 146.401 (Bastion) e 59.000 (From Dust) copie. Molto più indietro sono rimasti gli altri partecipanti.

I numeri ottenuti da Toy Soldiers quest'anno difficilmente si avvicineranno a quelli fatti registrare dal "Re" dello scorso anno. Limbo, infatti, ha venduto la bellezza di 817.749 copie.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti