Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yahoo Answers rivive in Typing of the Dead Overkill con le migliori frasi dello storico servizio

Scrivere stupidate e uccidere zombie? Perfetto!

Yahoo Answers, il famoso portale di Yahoo dove chiunque poteva scrivere una domanda e chiunque poteva offrire una risposta, chiuderà i battenti permanentemente il prossimo 4 maggio.

Il sito si è rivelato molto utile per quelle persone che cercavano una risposta seria ad un problema serio ma, più di qualsiasi altro sito esistente, è stato soprattutto una grande fonte di ilarità, per via delle decine di milioni di domande stupide e completamente insensate che venivano pubblicate ogni giorno, correlate da altrettante risposte assurde di persone che, probabilmente, non avevano tutte le rotelle a posto (o che semplicemente trollavano).

Per preservare, a imperitura memoria, le domande più folli presenti su Yahoo Answers, un modder ha deciso di salvare le più importanti e trasformarle in una mod per The Typing of the Dead: Overkill.

Per chi non lo sapesse, The Typing of the Dead: Overkill è una versione speciale di The House of the Dead: Overkill, noto FPS arcade di SEGA. La differenza? Invece di sparare con il mouse o una light-gun, bisogna scrivere le parole o le frasi a schermo.

L'utente di Twitter YahooAnswersTXT, il quale da anni raccoglie le migliori/peggiori domande del sito, ha raccolto le 500 domande più famose e le ha trasformate in un "dizionario" speciale per Typing of the Dead: Overkill.

Fra queste domande, abbiamo (in inglese) dei quesiti storici come:

  • Cosa vuole Bigfoot?
  • Yamble è una parola?
  • Va bene se sculaccio la mia tipa al primo appuntamento?
  • Gangster Ghost?
  • Non riesco a smettere di peccare?

Se siete interessati, potete scaricare la RIP Yahoo Answers mod direttamente dallo Steam Workshop a questo indirizzo.

Che dire, Yahoo Answers mancherà un po' a tutti, per un motivo o per l'altro, ma Typing of the Dead ci aiuterà a ricordarlo in eterno. E no, continuiamo a non aver idea di quello che vuole Bigfoot.

Fonte: GameSpot