Skip to main content

Yahoo Answers rivive in Typing of the Dead Overkill con le migliori frasi dello storico servizio

Scrivere stupidate e uccidere zombie? Perfetto!

Yahoo Answers, il famoso portale di Yahoo dove chiunque poteva scrivere una domanda e chiunque poteva offrire una risposta, chiuderà i battenti permanentemente il prossimo 4 maggio.

Il sito si è rivelato molto utile per quelle persone che cercavano una risposta seria ad un problema serio ma, più di qualsiasi altro sito esistente, è stato soprattutto una grande fonte di ilarità, per via delle decine di milioni di domande stupide e completamente insensate che venivano pubblicate ogni giorno, correlate da altrettante risposte assurde di persone che, probabilmente, non avevano tutte le rotelle a posto (o che semplicemente trollavano).

Per preservare, a imperitura memoria, le domande più folli presenti su Yahoo Answers, un modder ha deciso di salvare le più importanti e trasformarle in una mod per The Typing of the Dead: Overkill.

Per chi non lo sapesse, The Typing of the Dead: Overkill è una versione speciale di The House of the Dead: Overkill, noto FPS arcade di SEGA. La differenza? Invece di sparare con il mouse o una light-gun, bisogna scrivere le parole o le frasi a schermo.

L'utente di Twitter YahooAnswersTXT, il quale da anni raccoglie le migliori/peggiori domande del sito, ha raccolto le 500 domande più famose e le ha trasformate in un "dizionario" speciale per Typing of the Dead: Overkill.

Fra queste domande, abbiamo (in inglese) dei quesiti storici come:

  • Cosa vuole Bigfoot?
  • Yamble è una parola?
  • Va bene se sculaccio la mia tipa al primo appuntamento?
  • Gangster Ghost?
  • Non riesco a smettere di peccare?

Se siete interessati, potete scaricare la RIP Yahoo Answers mod direttamente dallo Steam Workshop a questo indirizzo.

Che dire, Yahoo Answers mancherà un po' a tutti, per un motivo o per l'altro, ma Typing of the Dead ci aiuterà a ricordarlo in eterno. E no, continuiamo a non aver idea di quello che vuole Bigfoot.

Fonte: GameSpot