Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo update per RollerCoaster Tycoon Touch, nuovo motore grafico

E tante altre novità.

Scaldate le dita, perché è in arrivo un nuovo aggiornamento (l'Update 11) per RollerCoaster Tycoon Touch, il mobile game di Atari.

Il nuovo update vi permetterà di visitare i parchi dei vostri amici e catturare degli screenshot del vostro, da gestire tramite il nuovo Photo Booth. L'uso della camera sarà illimitato, e potrete gestire la posizione e l'angolo dello scatto come meglio vorrete.

Inoltre è stato aumentato il numero di unità costruibili, da 500 a 1000, grazie all'implementazione di un nuovo motore di gioco che permette di avere più elementi a schermo e mantenere performance accettabili. Oltre a questo il team ha migliorato tutti gli aspetti simulativi del titolo, che ora donano una sensazione di precisione più pulita rispetto al passato.

Se volete altre informazioni sull'Update 11 per RollerCoaster Tycoon Touch vi rimandiamo all'articolo originale di Gamespot.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti