Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo videogioco del brand Tron sarebbe in lavorazione?

Il compositore di Scarface rivela che creerà la colonna sonoro in collaborazione con Skrillex.

Il film Tron, uscito nelle sale nel lontano 1982, è un vero e proprio capolavoro del genere fantascientifico. Oltre al sequel del 2010, Tron: Legacy, il brand ha generato diversi videogiochi caratterizzati, purtroppo, da una qualità piuttosto altalenante.

Dal 2010 non si sente parlare del brand nè in ambito videoludico nè cinematografico ma secondo il compositore di Scarface, Giorgio Moroder un nuovo videogioco potrebbe essere annunciato a breve. Moroder ha, infatti, rivelato che la prossima settimana incontrerà Skrillex e discuterà con lui di alcune tracce musicali adatte ad un nuovo titolo ambientato nel mondo di Tron.

"Inconterò Skrillex la prossima settimana. Sto creando le musiche per un videogioco ambientato nel mondo di Tron,"ha spiegato Moroder. "Abbiamo circa cinque temi, roba elettronica e vorrei proporre a Skrillex la possibilità di remixare una delle canzoni."

Nulla di ufficiale, quindi, ma quella scatenata da Moroder è un'indiscrezione piuttosto interessanti per tutti i fan del franchise. Vi piacerebbe giocare ad un nuovo titolo ambientato nel mondo di Tron?

Fonte: Clash Magazine

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti