Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Underworld Ascendant arriva a settembre. Il nuovo gameplay trailer mostra l'interattività dell'esperienza di gioco

Il titolo sarà tra i protagonisti dell'E3 2018 con una demo.

Da oggi sono disponibili un nuovo trailer di gameplay e una nuova serie di immagini di Underworld Ascendant, il primo grande titolo di OtherSide Entertainment, lo studio di sviluppo indipendente fondato da vere e proprie leggende dell'industria dei videogiochi come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey). Il trailer, pubblicato oggi, rivela la finestra di lancio di Underworld Ascendant:

Cover image for YouTube videoUNDERWORLD ASCENDANT: Trailer E3

Pubblicato da 505 Games, Underworld Ascendant sarà nuovamente ambientato nello Stygian Abyss, un affascinante regno fantasy pieno di pericoli e di intrighi. Ai giocatori verranno forniti una serie di strumenti per creare soluzioni ingegnose per superare le varie sfide che si troveranno ad affrontare. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, sfidando e premiando la loro creatività e permettendogli di essere gli autori della loro esperienza. OtherSide Entertainment, con questo nuovo titolo action-RPG, si prepara a portare a un nuovo livello la celebre esperienza di gioco simulativa immersiva che ha da sempre contraddistinto la serie originale

La demo di Underworld Ascendant sarà giocabile da tutti i visitatori dell'E3 che si recheranno nello stand di Alienware (#647) dal 12 al 14 giugno.

Underworld Ascendant, provato in anteprima per voi, sarà pubblicato su Steam per PC a settembre 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Underworld Ascendant

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti