Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vader Immortal: A Star Wars VR Series è in arrivo su PlayStation VR

I giocatori console avranno accesso a tutti e 3 gli episodi.

Tutti e tre gli episodi di Vader Immortal: A Star Wars VR Series, che sono stati lanciati per la prima volta per l'headset Oculus a maggio 2019, settembre 2019 e novembre 2019, arriveranno su PlayStation VR in una volta sola quest'estate, come annunciato dallo sviluppatore ILMxLAB.

Sul sito ufficiale di Oculus, è disponibile una descrizione di tutti gli episodi.

Episode I: "Immergiti in una galassia lontana, lontana... e vivi la prima storia di Star Wars realizzata esclusivamente per la realtà virtuale. Addentrati nella misteriosa fortezza di Darth Vader insieme a nuovi alleati e affronta nemici terribili, incluso il Signore dei Sith in persona. Diventa il protagonista di una storia in cui la salvezza o la distruzione della galassia è nelle tue mani".

Episode II: "Continua il viaggio nel cuore della fortezza oscura di Darth Vader in Vader Immortal: A Star Wars VR Series - Episode II. Sotto la guida del temibile Signore dei Sith, affinerai la tua abilità con la spada laser combattendo contro nuovi, spaventosi nemici. Inoltre, padroneggerai la Forza e scoprirai la verità su un antico mistero che si cela sotto l'inospitale superficie di Mustafar".

Episode III: "Giungi al termine del viaggio in Vader Immortal: A Star Wars VR Series - Episode III. Impugnando un'antica spada laser e con la Forza dalla tua parte, guiderai un esercito e lancerai un assalto alla fortezza di Darth Vader. Affronta legioni di Stormtrooper e un ufficiale dell'Impero assetato di vendetta, prima di scontrarti con il Signore oscuro in un emozionante duello di spade laser che plasmerà il destino di Mustafar".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne dite? Giocherete Vader Immortal: A Star Wars VR Series su PlayStation VR?

Fonte: Gematsu.