Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade - Swansong annunciato ufficialmente con tanto di finestra di lancio

Ecco tutti i dettagli del nuovo titolo di Big Bad Wolf e Bigben.

Big Bad Wolf ha presentato ufficialmente il suo nuovo progetto legato all'universo di Vampire: The Masquerade, Swansong.

Il gioco era stato svelato lo scorso maggio durante lo showcase di Bigben Interactive, per poi sparire dai radar fino a poche ore fa, quando il profilo ufficiale Twitter del titolo ha condiviso le prime informazioni ufficiali della produzione. Vampire: The Masquerade - Swansong è un GDR con una forte componente narrativa single-player ambientato nell'universo di The Masquerade e in uscita nel corso del 2021.

"Il giocatore avrà il controllo di tre vampiri appartenenti a differenti clan dei Camarilla. Attraverso dei racconti intrecciati, il giocatore dovrà confrontarsi con i differenti punti di vista dei protagonisti per separare i fatti dalle menzogne. Tra cospirazioni, delitti e lotte di potere, il giocatore dovrà scoprire la verità e proteggere la Masquerade, la legge dei vampiri creata per nascondere l'esistenza delle creature della notte agli umani.", recita il post pubblicato su Twitter.

Con Swansong sono ben tre i titoli basati sull'universo di Vampire: The Masquerade in arrivo nei negozi. Nel 2020 infatti arriverà l'atteso Bloodlines 2, mentre a dicembre debutterà Coteries of New York.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti