Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'universo di Vento Aureo farà parte di JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Scopriamolo in nuove immagini.

Bandai Namco ha annunciato un'importante novità per JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven e in particolare per i contenuti che faranno parte del titolo in arrivo su PS4.

Anni dopo il loro ultimo combattimento, Jotaro Kujo scopre che DIO ha concepito un figlio usando il corpo di Jonathan Joestar. Il giovane vive a Napoli e intende infiltrarsi nella mafia locale, la Passione, per scalare i vertici dell'organizzazione criminale e liberare la città. Si tratta del quinto eroe di JoJo's Bizarre Adventure's ed è disponibile in JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven I personaggi, le atmosfere e i luoghi più famosi del quinto arco narrativo saranno inclusi nel gioco. I giocatori potranno impersonare il giovane eroe Giorno Giovanna con il suo stand Gold Experience. Al suo fianco, ci saranno molti altri personaggi giocabili: Bruno Bucciarati, Guido Mista, Narancia Ghirga, Fugo Pannacotta e Trish Una. Tutti sono pronti per sconfiggere il terribile leader della Passione, Diavolo, e il suo stand Emperor Crimsom. Per farlo, i giocatori dovranno affrontare una serie di combattimenti spettacolari negli scenari più rappresentativi di Vento Aureo: il Colosseo e la Stazione di Napoli.

Il titolo sarà disponibile su PS4 a partire dall'1 luglio.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli