Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video ci mostra le migliorie tecniche di Crackdown su Xbox One X

Digital Foundry analizza il gioco sulla "mid gen" di Microsoft.

Mentre i fan della serie di Crackdown sono in trepidante attesa dell'uscita di Crackdown 3, le ultime indiscrezioni vorrebbero il gioco in uscita il 30 aprile, ecco spuntare notizie che invece riguardano l'episodio uscito nel lontano 2007 su Xbox 360 che ora è giocabile anche su Xbox One X (in una versione migliorata) grazie alla funzione di retrocompatibilità.

Come probabilmente saprete, Microsoft ha annunciato poco tempo fa una serie di titoli retrocompatibili che potranno godere della potenza extra fornita dalla console "mid gen". Di questo programma "Enhanced" fanno parte apprezzati giochi come The Witcher 2: Assassins of Kings e, appunto, Crackdown che è stato analizzato da Digital Foundry.

La redazione britannica ha elogiato le migliorie tecniche del gioco su Xbox One X e ritiene che il Crackdown sia uno "dei titoli che più traggono vantaggio da Xbox One X", con un comparto grafico che è in grado di risaltare come si deve su schermi 4K.

Di contro, invece, c'è qualche perplessità sul fronte del frame rate, il quale non risulta stabile a 30fps, tuttavia il titolo è comunque più fluido delle versioni Xbox 360 e Xbox One standard.

In attesa di un articolo completo vi lasciamo alla visione del filmato di Digital Foundry:

Che ne dite? Tornerete a giocare Crackdown su Xbox One X?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti