Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WBIE annuncia LEGO Friends per DS e 3DS

Un'altra avventura a base di mattoncini per console portatili.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi LEGO Friends, attualmente in fase di sviluppo per Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Previsto per l'Autunno, LEGO Friends offrirà un gameplay creativo basato sul divertimento e l'eccitazione già trovati nella popolare linea di costruzioni LEGO Friends lanciata nel 2012 e pronta a regalare nuove avventure nel 2013.

"Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad ancora più ragazze nel mondo dei videogiochi LEGO con un titolo basato sulla linea LEGO Friends che ha avuto un grande successo di vendite", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "LEGO Friends consente ai giocatori di costruire la propria divertente avventura esprimendo il proprio stile e la propria personalità".

LEGO Friends dà ai giocatori il benvenuto a Heartlake City, dove li aspetta il divertimento estivo.

I giocatori hanno la completa libertà di esprimere il proprio stile, esplorare aree e dedicarsi alle attività che più interessano loro, come migliorarsi nella danza, tirare quattro calci al pallone oppure visitare un negozio per acquistare accessori alla moda e personalizzare così il proprio personaggio, costruendo passo dopo passo un'amicizia con cinque nuovi amici.

Oltre a ciò i giocatori potranno prendersi cura di tutta una serie di animali, allenandoli e pettinandoli per poi partecipare a uno show dedicato. Ogni animale ha un'abilità speciale che il giocatore può usare nelle sue avventure. I giocatori, inoltre, potranno anche scambiarsi di posto con il loro animale per giocare al gioco dal suo punto di vista.

Per fissare in modo indelebile le avventure vissute a Heartlake City, i giocatori possono usare la macchina fotografica in-game per scattare foto e realizzare un album ricordo.

LEGO Friends è sviluppato da TT Games, in partnership con Hellbent Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti